Background Image

Corso di formazione per ristoratori, scarica la domanda di adesione

L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo e il Distretto Molise Orientale comunicano di aver indetto un corso di formazione per ristoratori dal titolo “Il percorso verso il fare – Oltre il servizio, l’esperienza”.

L’iniziativa è nata in collaborazione con la società di coaching “Ristorazione Intelligente e l’Arte del lavorare bene” che opera nelle città di Milano, Roma e Firenze. L’intento è di permettere a tutti i professionisti del settore di acquisire le strategie fondamentali per implementare la propria professionalità. Due le lezioni che si terranno lunedì 19 novembre dalle ore 15 alle 19 e martedì 20 novembre sempre dalle 15 alle 19.

La partecipazione è gratuita previa adesione che dovrà essere comunicata entro e non oltre il prossimo 12 novembre 2018. Per partecipare è possibile scaricare il modulo dal sito www.termoli.net nella sezione “news” per poi compilarlo ed inviarlo al seguente indirizzo mail: moliseorientale@gmail.com.

Dopo la registrazione, ai partecipanti, verrà comunicata la sede dove si svolgerà il corso.

A tutti i partecipanti verrà chiesta una ricetta rappresentativa del proprio ristorante che verrà successivamente pubblicata in un ricettario dei piatti tipici del territorio realizzato da Aast e Molise Orientale.

scarica domanda di adesione

No Comments

Post a Comment