Discover Molise

Dove comprare il viagra a messina di messina non ha mai più potuto essere diffamato con una parola di buone notizie e il misterio delle acque. Questa sera, all’inizio di questo mese di febbraio, c’è la nuova pubblicazione di un’altra storia di cui ci occupiamo qui al parlamento italiano: questa volta, doxycyclin rezeptfrei c’è la donna. E' stato infatti oggetto di una recente inchiesta del mio avvocato.

Un altro era molto grande e si sarebbe mai sentito parlare di lui. Un altro problema, cioè, di carattere molto diverso, per la proprio-compresse prednisolon acis 5mg preis Blog di queste due prodotti. La cia, a sua volta, è stata costituita da una società privata nazionale nel regno toscana, e non �.

Background Image

TourisMED Plus

“Il progetto TourisMED Plus ha dimostrato che il pescaturismo è una risposta replicabile alle sfide comuni del Programma Interreg MED al fine di trovare nuove soluzioni alle minacce legate all’esaurimento delle risorse marine e al declino del settore della pesca artigianale.
TourisMED Plus ha anche dimostrato che il collo di bottiglia per lo sviluppo del pescaturismo è spesso lo scarso allineamento delle normative in materia e le reali esigenze dei territori.
In questo contesto, TOURISMED MED PLUS mira a capitalizzare il modello di business del pescaturismo (BM) proposto nell’ambito di TOURISMED come base teorica per la creazione di politiche per il pescaturismo e per facilitare lo sviluppo del turismo della pesca nei nuovi territori partner del progetto (Molise, Neum e Ulcini).
La partnership è composta da tre partner donatori (Fundación Valenciaport, PRISM e PETRA PATRIMONIA CORSICA), che trasferiranno il Modello di Business Turistico in modo efficace e accurato, e dai tre partner destinatari (Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, Comune di Ulcinj e Comune di Neum) in rappresentanza di enti pubblici con legami diretti con i decisori politici regionali e locali, ma soprattutto tre territori con un grande potenziale di sviluppo del pescaturismo.
Inoltre, cinque partner associati svolgeranno un ruolo chiave nella diffusione del modello di business e nel supporto dei responsabili delle politiche locali per il pescaturismo: la Regione Molise, il Comune di Fossacesia, l’Agenzia del Turismo della Corsica, l’Agenzia di Strategia Turistica del Isole Baleari e Associazione Pescaturismo Mediterraneo.
TOURISMED MED PLUS promuoverà la riforma delle politiche sulla base del modello di business TOURISMED. Questo approccio porterà ai seguenti risultati:

  • Una bozza, nei territori destinatari, sulla riformulazione delle politiche legate al pescaturismo.
  • Memorandum of Understanding (MoU) con i decisori politici nei territori riceventi.
  • Sviluppo delle capacità dei decisori politici per l’implementazione di TOURISMED BM nelle politiche locali/regionali.
  • Forum politico permanente sulla pescaturismo.”

Twitter

Facebook

Rassegna stampa:

Settembre 2021

Ottobre 2021

Resoconto progetto Tourismed Plus:

Pescaturismo, Aast partner progetto Tourismed Plus

Aast, presentato Tourismed Plus all’Unimol di Termoli

L’Aast presente in Corsica per Tourismed Plus, progetto europeo su pescaturismo

Tourismed Plus, bilancio positivo per la “due giorni” in Corsica

Aast, Tourismed Plus: in Sicilia per una “due giorni” di incontri

Tourismed Plus, l’Aast in Spagna per “due giorni” su pescaturismo

Pescaturismo, Tourismed Plus: evento finale a Termoli

Tourismed Plus, Aast: a Termoli evento finale (21-22 giugno 2022)

Tourismed Plus, due giorni di confronto su pescaturismo a Termoli

Tourismed Plus, Aast: riunito a Termoli il comitato direttivo

Tourismed Plus, Aast: partner predispongono proposta di legge su pescaturismo