Background Image

Tintilia Club, il video della “tre giorni” curata da Aast

La “tre giorni” dell’Aast dedicata all’ospitalità con il “tour” negli agriturismi del Basso Molise e la cerimonia conclusiva presso Villa Livia con il premio del concorso “Giovani Penne” e dei giornalisti per i reportage di turismo su Termoli e il Molise, è ora racchiusa in un video, realizzato durante la manifestazione e pubblicato sui canali social dell’azienda.

La manifestazione ha permesso al gruppo di giornalisti arrivati da varie regioni d’Italia e rappresentanti delle testate nazionali di Turismo tra le più prestigiose d’Italia tra siti on line, quotidiani, periodici, riviste specializzate e canali tematici, di visitare il territorio e gli imprenditori del luogo produttori di bontà eno-gastronomiche come olio, vino, latticini e altre specialità locali.

Una “full immersion” in un settore come il “Food” legato al turismo che ha saputo interessare e coinvolgere gli ospiti presenti tra cui l’esperta di turismo eno-gastronomico e docente universitaria Roberta Garibaldi. La cerimonia conclusiva a Villa Livia ha suggellato l’evento svoltosi dal 28 al 31 maggio.

Di seguito il video:

https://www.facebook.com/Termoli.net/videos/1256740381435636/

Tags
No Comments

Post a Comment

Share
Share