Background Image

Memorial Buccione, l’Aast sostiene evento di calcio

Il momento della premiazione in campo

L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo sostiene il triangolare di calcio, Memorial dedicato ad Antonio Buccione, organizzato dalla Polisportiva San Pietro e Paolo nei campi dell’associazione sportiva.

Alla presenza della famiglia di Buccione, si è giocato il trofeo che ha visto la partecipazione della squadra locale di San Pietro, dell’Agnonese e del Pescara calcio, nella categoria giovanissimi. A vincere il trofeo, è stata la formazione pescarese che si è imposta nel triangolare, iniziato il mattino di sabato 25 settembre e terminato in serata.

A rappresentare l’Aast, Giovanna Sciulla che ha consegnato le coppe, donate dall’Azienda Autonoma in occasione dell’evento e ricordato l’importanza dei valori della lealtà in campo che erano i principi cardini per Antonio Buccione.

Commozione per i familiari dell’avvocato e sportivo Termolese. La moglie Lucia Bruno dichiara: “Quello che mio marito, Antonio Buccione pensava, si sta rivivendo in campo oggi. Lui ha vissuto lealmente il calcio per cui aveva una passione. C’è sempre stato un bel legame tra mio marito, la città di Termoli e il calcio”.

https://www.facebook.com/Termoli.net/posts/3951567331614231

No Comments

Post a Comment

Share
Share