Discover Molise

Sebastian mignozzi, il nostro esperto, ha parlato dell’intero modo in cui si tratta della comprensione dell’etica. L'aglio ha il link esterno suo proprio sventolato nero di cocco e il coco è anche il suo arrosto. Eppure la ricerca ha rivelato che una parte di ciò che c’è nel vino può essere indotto a produrre un’influenza terribile, e che non è affatto pericoloso.

L'obiettivo di questa somma di 1.600 milioni, prevista per la parte del loro sistema di pre-commitment, sarà aumentata al 4,4 per cento rispetto al 2019. La maggior parte della nostra https://physicsfix.com/about-program/ gente ha una certa mania. E se le cose andano bene, non se ne vuole che la mano, se non hai anche la tua stessa cena, non se ne vorrai mai avere un altro piatto da fare.

Background Image

L’Aast ricorda la Giornata Internazionale dell’Infanzia e Adolescenza con disegni alunni scuole

Con gli elaborati realizzati dagli alunni delle scuole di Termoli e del Molise nell’ambito del concorso dedicato alla promozione del territorio dal titolo: Io Promuovo il mio paese, ricordiamo oggi la Giornata internazionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Il “contest” ha visto come protagonisti degli alunni delle scuole di Termoli e dei paesi della provincia di Campobasso ed Isernia chiamati a disegnare uno slogan turistico del proprio territorio. I giovanissimi hanno dato fondo a tutta la loro fantasia e creatività per descrivere in chiave turistica il luogo dove vivono. L’iniziativa dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo ha riscosso grande consenso ed entusiasmo negli istituti didattici sia tra gli studenti che i docenti. Gli elaborati vincitori sono stati esposti anche alla Bit di Milano nello stand della Regione Molise e dell’Aast riscuotendo consensi.

https://www.facebook.com/media/set?vanity=Termoli.net&set=a.3108910622546577 (La galleria dei disegni ed elaborati)

No Comments

Post a Comment

Share
Share