Background Image

“Io promuovo il mio paese”, come aderire

Sta suscitando molto interesse tra le scuole, artisti, poeti e associazioni la nuova edizione del concorso promosso dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli “Io Promuovo il mio Paese”.

Per poter iscriversi, è necessario inviare alla mail: aastcultura@gmail.com con il modulo, di tre diverse tipologie in base se si aderisce singolarmente, come associazione o come scuole, che è possibile scaricare da qui.

I lavori dovranno pervenire: in digitale (formato jpg-fotografia in alta risoluzione) o in formato originale da consegnare presso la sede dell’Aast di Termoli, in Piazza Bega 42 – 86039 – Termoli entro le ore 12 del 28 febbraio 2022.

L’iscrizione al concorso è gratuita e dovrà essere formalizzata entro e non oltre venerdì 10 dicembre prossimo via mail. Gli elaborati saranno valutati da una commissione di esperti nominati dall’Aast. Le opere premiate saranno quelle che, secondo la giuria, susciteranno maggiore interesse nel turista. Per le scuole vi saranno due categorie di premi: uno destinato alla classe ed uno all’alunno individuale che partecipa. Un diploma di merito sarà consegnato a tutti i docenti e classi partecipanti ed i lavori saranno esposti e proiettati presso la sede della premiazione che sarà comunicata successivamente. Per le altre categorie i vincitori otterranno un week-end a Termoli in una delle attività sponsorizzate.

Regolamento Concorso

Modulo di adesione per le scuole

Modulo di adesione per le associazioni

Modulo di adesione individuale

No Comments

Post a Comment

Share
Share