Background Image

Bit Milano, Stand Molise chiude con 300 incontri con buyer

Gli incontri nello Stand Molise

E’ stata un successo, oltre le aspettative, la “tre giorni” nello stand del Molise alla Borsa internazionale del Turismo che ha chiuso oggi i battenti. Ad oggi pomeriggio, sono 300 gli incontri tenutisi nel padiglione molisano tra gli imprenditori del territorio presenti e gli operatori nazionali ed internazionali della Bit, svoltasi dal 10 al 12 aprile a Milano.

La terza giornata si è aperta con una serie di appuntamenti degli operatori del territorio poi la visita del presidente dell’Ente fiera Bit Milano Stefano Colombo che ha sottolineato come: ”da 4 anni lo stand del Molise colpisce nel segno risultando al passo dei tempi e anticipando il futuro. Unisce tradizione e innovazione”.

A metà mattinata l’arrivo del Presidente del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga a cui è stata donata una colomba artigianale preparata da pasticceria molisana presente alla “vetrina” milanese.Fedriga si è complimentato con l’originalità dello stand annunciando di:”voler venire in Molise”.

La regione, con il mare, colline e montagne, siti archeologici, Monumenti e bellezze naturali, ha colpito, incuriosito e stupito i visitatori.

No Comments

Post a Comment

Share
Share