Background Image

Business school: fissate le date dei colloqui

Con la delibea n°158, il commissario straordianrio dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, On. Remo Di Giandomenico ha ammesso 31 persone ai colloqui per partecipare al master della business school di Milano. L’iniziativa è stata voluta per cercare di far crescere culturalmente il territorio dotandolo degli strumenti idonei attraverso il corso in “business strategy e marketing per l’hospitality”.

Una grande possibilità per frequentare ad ottobre e novembre il corso de “Il Sole 24 ore” di Milano. Un solo candidato non è stato ammesso in quanto la domanda è pervenuta all’Aast un giorno dopo la scadenza dell’avviso. E’ stato già stabilito anche il calendario delle due giornate nelle quali si terranno i colloqui.

Il 19 settembre a partire dalle ore 15 saranno esaminate da una apposita commissione le prime dieci persone. Doppia sessione invece il 21 settembre.

La mattina dalle 9,30 saranno esaminati i primi 10 ammessi, il pomeriggio gli ultimi undici a partire dalle ore 15,30. Tutti i candidati saranno informati nelle prossime ore sul giorno e l’orario della propria convocazione.

Le domande sono arrivate da tutto il Molise: 7 da Termoli, 6 da Campobasso, 4 da Montenero di Bisaccia, 3 da Isernia, 2 da San Martino in Pensilis e Petacciato, 1 da Santa Croce di Magliano, Castelpetroso, San Giacomo degli Schiavoni, Castelmauro, Montecilfone, Boiano e Larino.

No Comments

Post a Comment

You dont have permission to register

Password reset link will be sent to your email