Background Image

BITESP VENEZIA 2023 – CANDIDATURE APERTE

BITESP Venezia 2023 - Candidature aperte Regione Molise

Borsa Internazionale Turismo Esperienziale, Venezia 23-24 novembre 2023 – al via le candidature per la partecipazione degli operatori turistici.

Clicca qui per scaricare Avviso e Domanda di Candidatura

Le statistiche confermano che l’Italia sta riacquistando popolarità come meta tra i turisti stranieri. Questi dati evidenziano anche una crescente richiesta di turismo esperienziale, orientato alla scoperta della cultura e delle tradizioni locali, alla ricerca di autentiche esperienze in contatto diretto con la comunità locale. Un altro aspetto rilevante è che i turisti non si limitano più alle mete turistiche più rinomate, ma si stanno rivolgendo anche a piccole località e borghi sparsi in tutto il Paese, come nel Molise, che offrono esperienze autentiche e genuine.

Perché partecipare alla BITESP di Venezia 2023?

La Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale rappresenta un’opportunità per le imprese di entrare in contatto con acquirenti nazionali e internazionali, con la rete di agenzie di viaggio e con un vasto pubblico online e sui social media. La Regione Molise, attraverso l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise, in qualità di soggetto attuatore, avrà uno stand alla fiera e offre a 20 (venti) imprese del settore turistico ricettivo l’opportunità di incontrare acquirenti italiani e internazionali.

Quando si svolge la BITESP di Venezia?

Quest’anno l’evento fieristico si svolgerà in presenza a Venezia il 23 e il 24 novembre 2023. Per saperne di più visita il sito web della Bitesp.

Fino a quando sono aperte le candidature?

Non sono previsti oneri per la partecipazione alla BITESP 2023. Gli operatori devono provvedere in autonomia ai costi di viaggio e soggiorno. Le adesioni devono essere trasmesse entro il 06 novembre 2023, esclusivamente per email all’indirizzo aastfiera@gmail.com.