Background Image

“Comunicare il made in Italy….ed il Molise”, evento formativo organizzato dall’Aast

Si chiama “Comunicare il Made in Italy…ed il Made in Molise”, l’evento formativo organizzato dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli e dal Distretto Molise Orientale in collaborazione con Confartigianato Imprese Molise e l’Ente di Formazione Italia Scuole.

L’iniziativa è rivolta a tutte le aziende, gli operatori, i professionisti e gli enti impegnati a vario titolo nel settore turistico ed ha l’obiettivo di introdurre temi innovativi e di grande attualità come: La Rivisitazione del concetto di Made in Italy, le opportunità del Lavoro made in Italy per la valorizzazione aziendale, Check di consapevolezza circa l’italianità lavorativa aziendale, Il Lavoro made in Italy e made in Molise come elemento qualificante l’offerta turistica ed Il Lavoro made in Italy e made in Molise come elemento caratterizzante il territorio.

Relatore del Seminario sarà il Dr. Prof. Alberto Peretti, studioso, formatore e consulente. Dal 1990 si occupa di formazione e di consulenza organizzativa, con particolare attenzione ai temi della comunicazione, dell’etica del lavoro e della valorizzazione della persona in ambito professionale. Collabora con centinaia di organizzazioni, private e pubbliche tra cui l’ITA Italian Trade Agency (Ex Ice). E’ socio fondatore di Genius Faber, società di consulenza strategica specializzata nella valorizzazione dell’italianità lavorativa e del lavoro made in Italy.

Questo primo seminario fa parte di un articolato programma formativo che il Distretto Turistico Molise Orientale e l’ Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo intendono portare avanti per i prossimi mesi a tutte le aziende, gli operatori, i professionisti e gli enti impegnati a vario titolo nel settore turistico. Lo scopo è quello di mettere a loro disposizione docenti e consulenti di rilievo nazionale su temi strategici come, ad esempio, la gestione aziendale, la gestione fiscale, lo start up di imprese turistiche, il credito, la promozione ed il marketing territoriale.

L’evento formativo, gratuito, si terrà a Termoli il 4 dicembre 2017 dalle ore 14,30 alle 19 in una sede che sarà successivamente indicata a tutti gli iscritti.

Le domande di adesione dovranno pervenire solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica moliseorientale@gmail.com entro le ore 18 del prossimo 30 novembre.

scarica modulo di adesione

No Comments

Post a Comment

You dont have permission to register

Password reset link will be sent to your email