Background Image

Business School: incontro con i partecipanti al master di Milano

Il commissario straordinario dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo Remo Di Giandomenico ha incontrato nella sede dell’Aast di piazza Bega i vincitori del bando che consente la frequentazione al master della Business School de “Il Sole 24ore”.

Un incontro voluto per fortificare il legame che l’Aast ha voluto creare con i dieci ragazzi molisani chiamati a frequentare il master dal titolo “Business strategy e marketing per l’hospitality”.

Si tratta di una iniziativa tesa a finalizzare e a fornire gli strumenti operativi e manageriali per supportare l’imprenditore o il manager del settore turistico- ricettivo nelle scelte strategiche e gestionali delle attività indispensabili per sviluppare il proprio business ed essere sempre più competitivi in un contesto più dinamico e globale.

Dall’incontro è scaturita un’ottima intesa tra tutti i partecipanti al master che si ritroveranno a Milano il 20 e 21 novembre prossimi e il 4 e 5 dicembre al Nudec Academy di via Tortona. Quattro giorni di full immersion per apprendere al meglio quelle metodiche che possono far fare il salto di qualità nelle strategie di accoglienza sul territorio. Tutti i candidati sono già stati iscritti al master ed hanno ricevuto dall’organizzazione le password che gli consente di accedere al circuito della business school e al relativo materiale informativo.

Una iniziativa voluta dalla regione Molise e dall’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo proprio per far varcare i confini regionali a coloro che hanno dimostrato di avere caratteristiche e capacità per fortificare l’offerta molisana.

A coloro che nel mese prossimo saranno a Milano, il commissario Remo Di Giandomenico ha voluto illustrare tutti i progetti che in questo periodo sta portando avanti l’Aast comprese le linee guida per la Borsa Internazionale del Turismo.

 

No Comments

Post a Comment

You dont have permission to register

Password reset link will be sent to your email