Background Image

Bit 2018: pronte le linee guida

Anche quest’anno l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, con la regione Molise e il Distretto Molise Orientale, parteciperà alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano che si svolgerà dall’11 al 13 febbraio prossimi. Nei giorni scorsi sono state ultimate le linee guida che proprio ieri sono state inviate, con il modulo di adesione, a tutti i comuni del Molise ed a tutti i soci del Distretto Molise Orientale.

Quest’anno ci saranno molte novità sulle quali si sta lavorando all’Aast. Lo scorso anno lo stand del Molise a Milano è stato uno dei più visitati. Sia in fiera, ma anche gli organi di informazione hanno parlato a più riprese dell’innovazione tecnologica che il Molise ha portato alla Bit. Ed anche quest’anno le aspettative non saranno disattese in quanto tante novità sono in cantiere.

Tra le finalità dichiarate ci sono il coinvolgere le realtà locali molisane (istituzionali e associazionistiche) e le imprese Creare per rafforzare la propria brand awareness territoriale, secondo un’idea di posizionamento in linea con i nuovi trend di consumo turistico e culturale. Attivare nuovi rapporti commerciali soprattutto con buyers nazionali ed esteri, sviluppare nuovi canali di distribuzione dell’offerta turistica afferente al territorio di competenza.

Lo scorso anno i visitatori sono rimasti colpiti dalle varie offerte illustrate all’interno dello stand del Molise e dell’Aast. Oltre alle amministrazioni pubbliche l’invito a partecipare alla Bit 2018 è rivolto ad associazioni, enti locali ed imprese interessate a proporre il proprio prodotto e ad implementare il flusso di turisti nella nostra regione. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate all’Aast entro il prossimo 29 settembre prossimo.

No Comments

Post a Comment

You dont have permission to register

Password reset link will be sent to your email